Pizzeria Farina del mio sacco
Via Torre del Lebbroso, 29, 11100 Aosta
0165 547396
Ma-Ve 11.30-14.30 e 18-21 ; Sa-Do 18-21 Lun chiuso

Scopri di piu’ su Ciro®

Ciao, siamo Simona e Andrea, i titolari della Pizzeria Farina Del Mio Sacco.

Abbiamo intrapreso un nuovo percorso aprendo una pizzeria da asporto con consegna a domicilio e, in questa nuova sfida, il nostro obiettivo è dare ai nostri clienti il miglior prodotto possibile e aumentare sempre di più la loro soddisfazione.

In particolare abbiamo introdotto una serie di cambiamenti, che hanno aumentato ulteriormente la qualità del nostro prodotto e servizio, con l’obiettivo di distinguerci e differenziarci nettamente rispetto a quanto offrono le altre Pizzerie d’asporto della zona e offrirti un prodotto e un servizio unici e d’eccellenza.

Abbiamo inserito un nuovo contenitore per le Pizze d’asporto e a domicilio: 

CIRO® – The Original Pizza Box.

Assolutamente innovativo, efficace, sicuro ed ecologico rispetto ai soliti cartoni-rovina pizza.

Grazie al suo design e al materiale con cui è realizzato, all’interno di questi contenitori impilabili non si forma la condensa e i camini laterali permettono al vapore acqueo di uscire e di non far “bollire” la pizza, facendola rimanere calda e asciutta fino alla consegna.

Le pizze, si mantengono integre, fragranti e come appena sfornate rispetto ai box di cartone; inoltre sono certificati e sicuri per la salute al 100%, a differenza dei cartoni, che possono contenere sostanze nocive e cancerogene e che, per questo motivo, abbiamo deciso di eliminare definitivamente dalla nostra Pizzeria.

CIRO® – The Original Pizza Box, inoltre, è riciclabile al 100%, a differenza dei cartoni, che unti e sporchi di condimento, finiscono nella bidone della raccolta carta, inquinando il resto della carta riciclabile, recando così un enorme e devastante impatto ambientale.

Il materiale scelto per CIRO non è frutto del caso, ma è senza ombra di dubbio il miglior materiale possibile, sia a livello Funzionale, che Igienico e per la Salute dei consumatori, che per l’Ambiente.

Il cartone, comporta una produzione di CO2 cinque volte maggiore (che ricordiamoci è la vera causa dell’inquinamento) e un rilascio di rifiuti solidi e sostanze nocive per l’ambiente di decine di volte superiore.

Il Polistirene alimentare è inoltre la scelta migliore sotto ogni punto di vista rispetto alle altre materie plastiche e alle bioplastiche, in quanto è più rigido e riesce a resistere alle alte temperature con cui esce la pizza dal forno (circa 90 gradi), senza deformarsi e senza cedere alcuna sostanza nociva, come la certificazione alimentare di CIRO dimostra ampiamente.

Siamo gli unici della zona che utilizzano in esclusiva il contenitore CIRO® – The Original Pizza Box, quindi, non ti resta che provare la pizza d’asporto perfetta della zona e scoprire questa incredibile novità che ha svoltato totalmente le sorti della nostra pizzeria e la soddisfazione dei nostri clienti.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin

Contatti

Via Torre del Lebbroso, 29, 11100 Aosta

Orari di apertura

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì 

Venerdì

Sabato

Domenica

chiuso

11.30 – 14.30; 18:00 – 21:00

11.30 – 14.30; 18:00 – 21:00

11.30 – 14.30; 18:00 – 21:00

11.30 – 14.30; 18:00 – 21:00

18:00 – 21:00

18:00 – 21:00

Farina del mio Sacco s.n.c. di Viola S. e Martin A.

Aggiungi un nuovo cliente

Modifica cliente